Introduce myself

**Paolo Falcone, from Italy
My first post

Who I am:**
Founder & PM con approccio diretto e orientato all’esecuzione. Mi interessa che le cose funzionino, siano utili e ben fatte, senza ossessioni da perfezionismo.

How I’ll use Pocket:
Per catturare appunti di riunione, idee di prodotto, note operative e riflessioni veloci da trasformare in decisioni e documentazione interna. Pocket sarà il mio spazio di pensiero e di lavoro quotidiano.

My setup:
Google Pixel come dispositivo principale; workflow snello tra mobile e desktop. Cattura rapida durante la giornata, revisione serale, sintesi settimanale. Preferenza per strumenti essenziali e veloci.

One question:
Come mantenete continuità tra note veloci e documentazione strutturata senza aggiungere complessità?

One request:
Mi piacerebbe una modalità “PM focus” che unisca note, task e decision log in un’unica vista chiara e orientata all’esecuzione.

Ciao Paolo, benvenuto!

Per mantenere la continuità senza complicare il flusso di lavoro, puoi creare una cartella per ogni progetto e spostarvi note e riunioni correlate. Puoi poi usare il template Meeting oppure, con Pocket Pro, creare un template personalizzato con sezioni come Contesto, Decisioni e Prossime azioni.

Le azioni estratte rimangono collegate alla registrazione originale e le trovi nella sezione To-dos, così durante la revisione puoi sempre recuperare il contesto.

Al momento non è disponibile una vista dedicata “PM Focus”, ma saremo lieti di condividere il tuo suggerimento con il team di prodotto.

1 Like